Adiva

Brand image strategy


Adiva, nuovo brand nel settore automotive, aveva bisogno di una strategia di comunicazione integrata che mettesse in relazione il prodotto con il proprio marchio. L’obiettivo di questa strategia di comunicazione è stata l’esaltazione dell’innovazione e della funzionalità di cui il suo storico veicolo era ed è ancora portavoce. In un mercato fortemente competitivo come quello delle due ruote, permeato di storici marchi altamente concorrenziali, era indispensabile riuscire a distinguersi anche attraverso una brand identity dal linguaggio fresco ed innovativo. Il simbolo rappresenta bene il concetto, più automobilistico che scooteristico, che c’è dietro questo veicolo. Il segno grafico presente nel marchio sintetizza il movimento che si compie per aprire e chiudere i suoi scooter a copertura variabile. Per Adiva abbiamo realizzato inoltre brochure promozionali e campagne pubblicitarie in sinergia con le scelte d’immagine legate al prodotto e al brand.


 


 
Designconnexion
  • ITALIA
  • San Benedetto del Tronto - AP - 63074
  • Via Col Fiorito, 5
  • Phone +39.349.8161774
  • Silvi Marina -TE - 64029
  • Via Abruzzo, 141
  • Phone +39.338.3637348
  • AUSTRALIA
  • Sydney 2019
  • 15/25 Chelmsfortd Av - Botany NSW
  • Phone +61(0) 406 296370